Apple iOS 7.1.2: in arrivo e con molte novità

Apple iOS  7.1.2 arriverebbe molto presto con molte novità – Proprio così. iOS 7.1.2, molto presto, potrebbe essere disponibile per tutti i dispositivi mobili marchiati Apple. Avevamo già trattato questo argomento, ma ora le voci di corridoio si sono fatte più insistenti, e ci sono nuovi dati interessanti.Questo aggiornamento si è reso necessario in quanto nella attuale versione, iOS 7.1.1, esistono certi problemi relativi alla sicurezza e con i file allegati nelle Mail. I ragazzi di Apple credono che questi problemi sono davvero importanti e non si può aspettare l’autunno per risolverli, con il rilascio già annunciato di iOS 8.

Oltre ai miglioramenti riguardanti le Mail, questa versione potrebbe portare anche notevoli miglioramenti con la connessione iBeacon, qualcosa che, per il momento, forse interessa solo agli utenti che vivono negli Stati Uniti. Si presume che sarà corretto anche il “famoso problema” che permette l’accesso all’ultima applicazione aperta, dalla schermata di blocco, anche quando c’è attivo il codice di sicurezza. Problema molto grave dato che il bypass è semplice da eseguire.

  Apple iOS 7.1.2 molto presto e con molte novità

Questo rumor  è stato diffuso dai ragazzi di MacRumors (nuovamente), che hanno ricavato questa interessante informazione, sottraendo le schermate che vediamo nelle immagini, dove possiamo vedere che i tecnici di Apple stanno lavorando giorno e notte, già da tempo, a questa versione, la 7.1.2 (11D257). Quindi stiamo attenti: il rilascio potrebbe essere davvero imminente.

Apple iOS 7.1.2 molto presto e con molte novità

Il grafico indica anche che i login di accesso alla web da iOS 7.1.2 sono andati ad aumentare ulteriormente da maggio, mese in cui si erano sparse le prime voci di corridoio, indicando che ci sono già molti tecnici ed impiegati interni ad Apple che stanno provando la versione e visitando siti internet dai propri dispositivi Apple. E voi cosa ne pensate? Credete che sia necessario questo aggiornamento? O forse siete dell’idea che ormai convenga aspettare il rilascio di iOS 8?

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *