Apple iPhone 6 da 5.5 pollici VS Samsung Galaxy Note 3: eccoli in un video confronto

Apple iPhone 6 da 5.5 pollici VS Samsung Galaxy Note 3: è proprio di questo strano confronto che ci vogliamo occupare oggi, in quanto il nuovo dispositivo della casa di Cupertino dovrebbe prevedere l’uscita di due versioni, una con uno schermo da 4.7 pollici, mentre l’altra proprio da 5.5 pollici.

L’ Apple iPhone 6 da 5.5 pollici non ancora esce effettivamente sul mercato e quindi saremo in grado di fornirvi il video confronto grazie al canale YouTube TechSmartt (via AppleInsider).

Apple iPhone 6 da 5.5 pollici VS Samsung Galaxy Note 3

Infatti, questo canale ha già acquisito sorprendentemente un muletto (una versione in plastica, dummy) di Apple iPhone 6 da 5.5 pollici (e 4.7) e lo ha confrontato con il più acclamato phablet della casa coreana, cioè il Samsung Galaxy Note 3!

Quindi per la prima volta vedremo un confronto di un iPhone con uno schermo davvero esagerato rispetto alla storia della casa americana.

Noi crediamo che l’azienda di Cupertino sarà pronta a stupire e ad innovare con la nuova generazione di iPhone, certo credere che da smartphone di 4 pollici si possa passare a due versioni con schermi da 4.7 pollici e 5.5 è davvero difficile, ma se questo muletto di cui abbiamo visto le sembianze nel video fosse davvero il nuovo modello di iPhone 6 sarebbe davvero una svolta per Apple!

Leggi Anche => Come Installare iOS 8 Beta su iPhone e iPad (anche se non sei registrato come sviluppatore)

Ebbene ora non ci resta che lasciarvi al video confronto tra l’Apple iPhone 6 da 5.5 pollici e il Samsung Galaxy Note 3, fateci sapere cosa ne pensate e se credete davvero che questo possa essere il nuovo dispositivo di casa Apple.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *