Apple iPhone 6: I due modelli appariranno nello stesso evento

Apple iPhone 6: I due modelli appariranno nello stesso evento – In questi ultimi mesi siamo stati sommersi da rumors quasi giornalieri su come, quando e perché i due iPhone 6, i supposti iPhone 6 Air e iPhone 6 Pro, saranno presentati o in ogni caso lanciati nel mercato. Adesso le ultime notizie filtrate indicano che entrambi i dispositivi inizieranno ad essere fabbricati tra pochi giorni.

Quindi i dispositivi saranno pronti per essere presentati dai ragazzoni di Cupertino, in un evento che probabilmente si terrà a settembre. Questo è per lo meno quello che dicono i ragazzi di MacRumors. Quindi stiamo pronti: l’iPhone 6 Air da 4.7 pollici stile smartphone e l’iPhone 6 Pro da 5.5 pollici stile phablet saranno presentate al mondo intero molto presto!

Apple iPhone 6: I due modelli appariranno nello stesso evento

In seguito a questa notizia, possiamo anche scartare le voci di corridoio che dicevano che si sarebbe presentato prima l’iPhone 6 Air da 4.7 pollici e un mese dopo l’iPhone 6 Pro da 5.5 pollici. Come pure le altre voci che dicevano che c’erano problemi e ritardi riguardanti anche la scarsità di zaffiro per fabbricare il vetro del display. Quindi tra pochi giorni inizierà la produzione di questi dispositivi marchiati Apple.

Non vediamo l’ora dunque che Apple comunichi la data di questo evento che servirà a presentare i due dispositivi in questione. Secondo le altre voci di corridoio forse Apple si servirà di questa speciale conferenza per presentare anche altri dispositivi come l’iWatch, il nuovo iPad Air 2 e l’iPad Pro. Voi cosa ne pensate? Quale dispositivo Apple non vedete l’ora di conoscere?

Se vuoi conoscere altri rumors su iPhone 6 ti interesseranno di sicuro i seguenti articoli:

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *