Apple iPhone 6 Maxi: indiscrezioni sull’ uscita in ritardo

Apple iPhone 6, appena iniziata una nuova settimana, in uscita non potevano che esserci nuove indiscrezioni sul prossimo melafonino della Mela, chiamato per il momento con il nome di iPhone Maxi che dovrebbe fare la sua prima apparizione dopo Agosto.

Per il momento di ufficiale non abbiamo ancora niente da dirvi se non questa piccola indiscrezione rilasciata dall’Economic Daily News di Taiwan. La fonte riferisce che questo Apple iPhone 6 con schermo dalla grandezza di 5.5 pollici potrebbe subire un ritardo per quanto riguarda la sua commercializzazione. La motivazione è più che altro dovuta dal fatto che produrre il vetro in zaffiro non è cosi facile. Non è di certo la prima volta che sentiamo un’ indiscrezione di questo tipo.

Apple iPhone 6

Al momento, Cupertino fa affidamento sulla tradizionale tecnologia Gorilla Glass, ma il vetro zaffiro sarebbe più sicuro per quanto riguarda graffi, urti e cadute di ogni genere.

Se prendiamo in considerazione le dimensioni extra di questo Apple iPhone 6 da 5.5 pollici rispetto ai suoi predecessori, la probabilità che cada è più alta, dunque avere un vetro zaffiro garantisce molta più sicurezza.

In conclusione, parlando di caratteristiche tecniche, troviamo la CPU targata Apple A8 con 4 core, ram da 2GB e per finire un ottima fotocamera da 8 megapixel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *