Apple iPhone 6: Ecco le nuove foto trapelate

Apple iPhone 6: Ecco le nuove foto trapelate – Ecco che spuntano fuori nuove foto degli smartphones Apple attesi per questo autunno. Cresce la febbre per gli iPhone e Sonny Dickson, pubblica sul suo account di Twitter nuove foto dei tanto attesi iPhone ritraendoli uno vicino all’altro. I due modelli dovrebbero uscire per la fine di quest’anno, precisamente in un mese autunnale, molti scommettono su fine settembre/inizio ottobre anche se poi, molti rumor danno come data ufficiale di lancio in molti paesi il 19 settembre, di venerdì.

fotos-muestran-iphone-6-air-goldiphone6dickson1

Dalle immagini riusciamo a capire che non sono i veri iPhone ma sono solo dei modellini. Tuttavia è davvero interessante analizzare le foto perché riusciamo a capire bene la differenza dimensionale tra le due versioni, quella da 4,7 pollici e quella più grande da 5,5 pollici, dimensioni che si avvicinano molto a quelle della gamma Samsung Galaxy.

C’è da dire che abbiamo visto già una miriade di foto del modello di iPhone 6 più piccolo, quello da 4,7 pollici, ma questa è una delle poche volte che si vedono foto del modello da 5,5 pollici. È quindi davvero interessante vederli fianco a fianco così da aiutarci nel decidere quale dei due modelli comprare, semmai fossimo indecisi. Dalle immagini riusciamo anche a percepire altre differenze, a parte quella delle dimensioni, tra i due modelli. Anche se il design è praticamente lo stesso, esistono differenze tra i due modelli, come per esempio i bordi tra il display e la parte laterale: è più sottile nel modello più grande; il modello da 4,7 pollici sembra avere meno spessore e sembra anche che vicino alla fotocamera ci sia un microfono. La fotocamera avrà equipaggiato un Dual Flash LED. E possiamo notare (dalle foto dei ragazzi di 9to5Mac) che il tasto Power, ovvero quello di accensione e di spegnimento, sarà sul lato destro del dispositivo.

C’è da ricordare anche che questi modelli di iPhone avranno un processore A8 a 64-bit il che sarà produttivo sia in quanto alla qualità di esperienza che alla durata della batteria. E voi cosa ne pensate di questi due nuovi gioiellini marchiati Apple?

fotos-muestran-iphone-6-air-blackfotos-muestran-iphone-6-air-gris-espacial

FONTE e Sonny Dickson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *