Apple iPhone 6 – Video confronto tra iPhone Air e iPhone Pro

Apple iPhone 6 – Ecco un video confronto tra iPhone 6 Air e iPhone 6 Pro! Sono già passati molti giorni dall’uscita di iOS 8 in versione beta e c’è già stato anche un’aggiornamento che è servito per correggere i numerosi errori e bug. Dell’iPhone 6 “reale” non si è visto nemmeno l’ombra, né al WWDC 2014 né altrove. È però grazie ai prototipi, ricavati grazie a delle cover che sappiamo come saranno fatti i prossimi iPhone.

Anche se molti si dimostrano dubbiosi e ritengono che questi prototipi non sono affatto “veritieri”, nel passato le notizie trapelate da siti web asiatici e diffuse dai ragazzi di CultofMac e 9to5Mac, si sono sempre rivelate affidabili! Quindi anche noi di mobileos siamo fiduciosi e crediamo che le foto e i video visti finora siano affidabili e molto validi come “assaggino” del futuro.

Apple iPhone 6 - Ecco un video confronto tra iPhone 6 Air e iPhone 6 Pro

Come abbiamo più volte detto, questa volta, i modelli di iPhone 6 saranno due e uscirebbero in autunno un mese di distanza dall’altro. Il modello più piccolo avrà il display da 4.7 pollici e probabilmente si chiamerà iPhone Air, mentre il modello più grande si chiamerà (probabilmente) iPhone Pro, e avrà una dimensione di 5,5 pollici. O almeo è questo quello che ci dicono i ragazzi di iClarified. Ma ora guardiamo il video in questione, caricato sul profilo Youtube di TechSmartt!

 

Nel video possiamo apprezzare non solo un confronto tra i due dispositivi “futuri” della Apple, ma possiamo notare anche un confronto con i modelli precedenti. Il modello da 5.5 pollici è veramente grande e si pensa che Apple l’abbia creato per fare concorrenza al mercato, sempre più in crescita, dei Phablets. Per quanto riguarda il modello da 4.7 pollici, si pensa che Apple si sia voluta avvicinare agli utenti che da qualche anno a questa parte richiedono un dispositivo più grande.

E voi cosa ne pensate di questo avvicinamento da parte di Apple, dimensionalmente parlando, alla sua principale rivale, ovvero la gamma dei Samsung Galaxy?

FONTE e TechSmartt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *