Apple iPhone 6: spuntano nuove foto della scocca posteriore!

Apple iPhone 6: spuntano nuove foto della scocca posteriore! – Il keynote è già un ricordo, ma le novità che ci ha portato, iOS 8 e OS X Yosemite, continuano a sorprenderci ogni giorno di più. Il WWDC 2014 però, ha lasciato un amaro in bocca a molti, perché in tanti si aspettavano la presentazione di un nuovo dispositivo, visto che i rumors erano davvero tanti e insistenti. Ricordiamo che i dispositivi attesi per l’edizione 2014 del WWDC erano i due iPhone 6, l’iWatch, Il Mac Low Cost, e un nuovo iPad. Questi dispositivi continuano a essere fonti si speculazioni e la notizia di oggi riguarda appunto nuove foto trapelate. 

Queste foto, raccolte dai ragazzi di 9to5mac, riguarderebbero la scocca posteriore dell’iPhone 6 Air, ovvero il primo dei due che sarà lanciato nel mercato internazionale, quello con 4,7 pollici. E’ evidente però che per il modello da 5,5 pollici si useranno gli stessi materiali, o migliori, e quindi la plastica sarà completamente scartata, per la gioia di molti.

Detto questo, analizziamo le foto. Possiamo osservare un dispositivo realizzato in metallo, come gli ultimi dispositivi importanti della Apple, a questo aggiungiamo che il design è molto più sottile di quello che ci aspettavamo. Nella parte posteriore possiamo notare molti fori per le viti che serviranno sicuramente ad agganciare parti della scheda madre.

 Apple iPhone 6: spuntano nuove foto della scocca posteriore!

D’altro canto, possiamo notare anche elementi che chiamano molto l’attenzione, come il tasto di accensione, che nei modelli precedenti era situato sulla parte superiore destra, e invece ora lo troviamo sul lato destro nella parte superiore.

  Apple iPhone 6: spuntano nuove foto della scocca posteriore!

Possiamo anche dire che l’iPhone 6 da 4,7 pollici funzionerà attraverso un processore più efficiente, di tipo A8, e avrà installato il sistema operativo iOS 8 di default e sarà dotata di tutte le caratteristiche che abbiamo già annunciato, come anche Health e Healthkit e per cui non possiamo scartare la completa sincronizzazione con l’iWatch, lo smartwatch che uscirà, per molti, entro la fine dell’anno.

Se vuoi sapere quali sono le caratteristiche e le novitù di ios 8 ti consigliamo questi articoli:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *