Apple iPhone original all’asta su eBay per 15,000 $

Apple iPhone original all’asta su eBay per 15,000 $ – È notizia di poche ore fa che sul sito di aste online, il famosissimo eBay, è apparsa una singolare offerta che in poco tempo ha fatto il giro del mondo e ha creato scalpore, sia per l’oggetto in questione sia per il prezzo molto alto. Si tratta della messa in asta di un rarissimo esemplare di iPhone Original, ovvero un iPhone di prima generazione, ancora imballato e quindi nuovo di zecca. La cosa che ha fatto discutere è il prezzo molto alto, 15,000 dollari.

Apple iPhone original all’asta su eBay per 15,000 $

 

Le ragioni di questo prezzo possono essere spiegate molto facilmente: l’iPhone in questione, l’iPhone Original di prima generazione, è stato venduto solo in zone limitate del mondo, quindi lanciato solo nel mercato statunitense. Questo dispositivo dispone solo di 4 GB di memoria interna e aveva un costo iniziale di 599 dollari, per poi scendere a 399 dollari in poco tempo. Se l’asta si concludesse nei migliori dei modi, le spese sostenute all’epoca potranno dare i frutti sperati all’utente eBay alliantdirect, dopo soli sette anni! Ovviamente c’è da ricalcare che il dispositivo in questione non è mai stato tolto dalla scatola.

Con più di 6 milioni di unità di iPhone Original, di prima generazione, venduti nei primi cinque trimestri, l’iPhone con la scocca posteriore in alluminio, è veramente un0’oggetto raro e quindi da collezione. Ora non sappiamo se l’oggetto in questione valga il prezzo proposto, 15,000 $, ma c’è da dire che al momento della stesura di questo articolo, le offerte sono gia 47! Se siete interessati a dare una sbirciatina a questa singolare offerta potrete visitarla qui!  –> SINGOLARE MESSA ALL’ASTA

Se mai venisse in mente a qualcuno di fare un’offerta, ricordiamo che, purtroppo per noi (?), la spedizione è disponibile solo per gli Stati Uniti. Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a spendere 15,000 $ per avere quell’iPhone?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *