Apple rilascerà iOS 8 beta 3 il prossimo 8 luglio

Al WWDC di inizio mese Apple ha presentato in anteprima il nuovo sistema operativo iOS 8 beta 3, che arriverà nella sua versione definitiva solo il prossimo autunno. L’azienda californiana ha avviato, come avvenuto nel 2013, la fase estiva di beta testing, rilasciando agli sviluppatori in questo primo mese un paio di versioni beta per incominciare a risolvere i problemi e sviluppare iOS 8. Rumors vicini all’azienda indicano che la terza versione beta dovrebbe essere rilasciata il prossimo 8 luglio.

Se tale indicazioni verrà confermata avremmo un ritardo di una settimana rispetto al classico programma Apple, che solitamente prevede il rilascio di una nuova versione beta del proprio firmware mobile all’incirca ogni due settimane. Nel 2013 con iOS 7 Apple aveva mantenuto tale scadenza, ma ora sembra che tra la seconda beta e l’arrivo di iOS 8 beta 3 ci saranno invece tre settimane.

ios 8

iOS 8 beta 3 dovrebbe quindi arrivare disponibile il giorno 8 luglio prossimo ed introdurre un altro passo avanti e sistemazione di bug vari che avvicinerà di un altro passo il nuovo firmware mobile al rilascio finale. Ricordiamo che il nuovo firmware introduce tantissime nuove funzionalità sui nostri iPhone e iPad, tutti coloro che vogliono provare ad installare il nuovo iOS 8 possono fare riferimento alla nostra guida dedicata che permette tale operazione anche se non siete degli sviluppatori iscritti al developer center Apple.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *