ARCHOS 50c Oxygen e ARCHOS 50b Oxygen: i nuovi prodotti della casa francese

ARCHOS 50c Oxygen e ARCHOS 50b Oxygen: sono questi i nomi dei nuovi prodotti annunciati e presentati da parte della casa francese, sempre impegnata nella produzione di dispositivi particolarmente interessanti ma dal prezzo contenuto.

Anche questi due dispositivi non si discostano dalla filosofia aziendale sopra citata, infatti entrambi gli smartphone, seppur con prestazioni differenti, contengono particolarmente i costi, nonostante ARCHOS 50c Oxygen presenti un processore Octa-Core.

archos_50 c Oxygen

ARCHOS 50c Oxygen è uno smartphone concepito per puntare tutto sulle prestazioni dal prezzo altamente concorrenziale (fanno sapere dalla casa francese) che consente l’accesso alle migliori app Android grazie al suo potente processore Octa-Core da 1.7GHz ed uno schermo IPS HD da 5 pollici.

50b Oxygen 

ARCHOS 50b Oxygen, invece, offre uno schermo IPS HD nero laminato, una camera da 8MP ed un processore quad-core da 1.3GHz.

 “Il mercato degli smartphone non è più dominato da una piccola cerchia di produttori, così come la potenza non è più
appannaggio dei nomi più blasonati”, ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS. “Il rapporto qualità-prezzo non è
mai stato così interessante come in questo caso e i nostri clienti potranno godere di questa evoluzione.”

Archos, inoltre, annuncia una prestigiosa partnership tecnologica con la federazione francese di calcio, diventando anche fornitore ufficiale delle squadre di calcio francesi (nazionali e dilettanti) per le prossime 4 stagioni, sicuramente una notizia che a noi italiani, soprattutto in tempo di mondiali, non crediamo ci entusiasmi particolarmente, vero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *