Archos Oxygen 50b annunciato ufficialmente

Archos Oxygen 50b, la casa produttrice di origini francesi ha ufficialmente fatto sapere ai suoi tantissimi fan la presenza di questo smartphone, che andrà a inserirsi nella fascia media del mercato, la sua piattaforma dovrebbe essere Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il settore mobile soprattutto ultimamente ha una concorrenza elevata, ma Archos punta molto sul costo-prestazioni. Questo Archos Oxygen 50b misura all’ incirca 145×72.8×8.6mm per 160 grammi di peso e ha dalla sua lo schermo con tecnologia IPS con una diagonale di 5 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU sarà un 4 core targato  Mediatek MT6582 Cortex A7 da 1.3GHz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 4GB che potrete espandere fino a 64GB, due le fotocamere presenti, una posteriore da 8 megapixel e l’ altra frontale da 2, batteria abbastanza buona da  2000mAh.

Archos Oxygen 50b

Il prodotto avrà la possibilità di utilizzare due sim in contemporanea, il costo è veramente irrisorio, si parla di soli 162 euro. Un prodotto che dovrebbe uscire per soddisfare l’ esigenza di tutti coloro che usano lo smartphone ogni giorno per uso domestico, visto che con tali caratteristiche tecniche più di tanto non si può fare, ma in base al costo di certo non si può chiedere di più.

Non sappiamo la disponibilità per l’ Italia, vi terremo aggiornati!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *