Il nuovo Asus Smartwatch Android Wear arriverà a settembre

L’Asus Smartwatch Android Wear arriverà a settembre, lo conferebbero diverse fonti importanti sulla base delle rivelazioni rilasciate durante i giorni del Google i/o e delle indiscrezioni riportate dai Tweet di EvLeaks che aveva anche  dato un nome al nuovo dispositivo.

L’Asus Smartwatch Android Wear che vedremo a settembre, probabilmente  presentato all’IFA, sarà di fascia media in quanto costerà attorno ai 150 euro, in dollari è stata riportata un cifra che si aggira attorno ai 150 e 199 dollari. Non sono ancora chiare le caratteristiche di questo nuovo dispositivo indossabile, si sa solo che sarà dotato del nuovo sistema operativo Android e che sarà sia ultrasottile e con capacità ultratouch sensure. asus-smartwatch Nonostante si parli da tempo dell’arrivo di un indossabile Asus evidentemente il colosso di Taiwan non è realmente pronto alla produzione del suo Asus Smartwatch Android Wear, pensando a Samsung, Motorola e LG l’azienda si trova in netto ritardo con il suo ipotetico e non confermato lancio di settembre.

TechCrunch ha riportato alcune caratteristiche tecniche del nuovo ipotetico Asus Smartwatch Android Wear, sarà dotato di display Amoled, servizio di integrazione cloud e bluetooth con altri dispositivi Android e offrirà diverse applicazioni per il monitoraggio della salute, quindi è un dispositivo che segue la linea produttiva dei nuovi prodotti. Ancora non si conoscono il processore, i dati di memoria Ram e Storage, i materiali con cui sarà prodotto.

La tecnologia Amoled noi l’abbiamo vista in altri dispositivi, si tratta di una costruzione multistrato del vetro di copertura, tra uno strato e l’altro si trovano i sensori di controllo, questo fa pensare che avrà una capacità di controllo abbastanza buona in linea sia con la qualità Asus che comunque offre dispositivi touch buoni senza eccedere troppo nel prezzo e con la qualità delle aziende concorrenti e partner distributive di Google Android.

Fonte: 1 e 2        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *