Asus Transformer Book T100: Soddisfatti o Rimborsati?

Asus Transformer Book T100: Soddisfatti o Rimborsati? E’ questa la nuova campagna pubblicitaria promossa da Asus per il suo nuovissimo dispositivo.

Asus Transformer Book T100 è il nuovo notebook ultraportatile da 10,1 pollici lanciato dalla casa, esso monta un processore quad-core Intel Atom Bay Trail e display HD, in grado di trasformarsi istantaneamente da notebook a tablet Windows 8.1 con un semplice gesto, infatti il prodotto rientra in quella categoria di dispositivi convertibili.

ASUS-Transformer-Book-t100

Non solo è uno dei notebook più leggeri sul mercato (con un peso di soli 1,07 kg), ma anche uno dei tablet da 10 pollici più compatti in assoluto. Dedicato a chi desidera sfruttare le caratteristiche di produttività e comodità di un notebook associate alla grande portabilità di un tablet, il passaggio da un utilizzo o l’altro è davvero rapido e immediato, inoltre Asus Transformer Book T100 garantisce un’autonomia davvero eccellente secondo il produttore, di ben 11 ore.

Coloro che acquisteranno il prodotto entro il 6 Luglio 2014 – presso i punti vendita oppure online – potranno usufruire di questa straordinaria opportunità e, qualora non pienamente soddisfatti dall’acquisto, potranno restituire l’Asus Transformer Book T100 entro 30 giorni dalla data di acquisto. Sono esclusi i prodotti acquistati con buoni acquisto, voucher o a rate.

Per usufruire del servizio Soddisfatti o Rimborsati sarà necessario registrarsi online su www.Asus-promozioni.it, fornendo la prova di acquisto del prodotto entro sette giorni dalla data di acquisto.

Il Prezzo? Solo 349€! Tutti i dettagli sono disponibili al seguente indirizzo https://asus-promozioni.it/it/it/pages/terms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *