Bubble Fish Party: il gioco della settimana di MobileOs.it

Avete bisogno di un giochino scacciapensieri colorato e divertente? Allora non potete farvi mancare il nuovo gioco della Bulky Pix: Bubble Fish Party, ideato e consigliato per i bimbi, ma anche i più grandicelli lo apprezzeranno sicuramente per sereni momenti di puro relax – ma non troppo! –

Le dinamiche di questo game avvengono dentro un’arena in stile acquario, dove i giocatori, che possono anche combattere fino a 4 in contemporanea sullo stesso dispositivo devono acciuffare dei colorati pesce palla e spingere gli avversari contro le punte acuminate per farli esplodere.bubble fish party

Durante la partita ci sono due power-up: una bomba potentissima per spingere i pesci violentemente e degli aculei che crescono sui propri pesci per far scoppiare gli avversari.

 

Divertente e dinamico, questo gioco è ottimo sia per gli adulti ma anche per i più piccini, addirittura al di sotto dei 5 anni.

 

Funziona con sistema operativo iOS dal 6.0 in su ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. E’ ottimizzato per iPhone 5.

 

E’ stato rilasciato in diverse lingue, tra le quali l’italiano e supporta nativamente il Game Center della Apple per la condivisione dell’esperienza, punteggi e classifiche, con altri utenti.

 

Bubble Fish Party è disponibile oggi su App Store al prezzo di 1,99€. 

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *