Come Acquistare OnePlus One Senza Invito!

OnePlus One ormai prossimo ad essere inviato a coloro che sono stati fortunati e hanno ricevuto l’invito, ha lasciato tutti gli altri utenti un po’ a bocca asciutta, infatti in molti avrebbero voluto accaparrarsi questo prodotto.

Oggi vogliamo parlarvi della possibilità di soddisfare la vostra curiosità, infatti vi diremo come andare ad acquistare il OnePlus One senza che voi abbiate ricevuto effettivamente l’invito.

La modalità di acquisto presenta alcuni rischi ai quali vi metteremo al corrente e soprattutto interessa un numero di pezzi sicuramente limitato rispetto all’ enorme richiesta che gli utenti senza invito hanno dimostrato di avere in questi ultimi tempi.

Per approfondire il discorso sugli inviti vi rimandiamo a questo nostro articolo:

Il rivenditore online cinese Oppomart sostiene di avere dei pezzi di OnePlus One in magazzino e pronti per essere spediti, ma attenzione, Oppomart non è affiliato con Oppo come il suo nome potrebbe far pensare e inoltre non abbiamo sufficienti garanzie per potervi consigliare l’acquisto al 100%.

oneplus one

In primo luogo, si sta andando a pagare 399 dollari per la versione da 16GB del telefono , che è attualmente l’unico in magazzino. Questo è esattamente un costo di ben 100 dollari in più di quello che OnePlus One sta chiedendo!

Inoltre, i dispositivi acquistati in questo modo non arriverranno con CyanogenMod 11S preinstallati, ma con Color OS (ci siamo occupati di questa proprio qualche giorno fa in questo articolo: ColorOS 2.0: installarlo su Galaxy Nexus ), che, però, è una rivisitazione di Android di Oppo, a questo punto ci chiediamo se il produttore cinese possa aver collaborato nella creazione di OnePlus One.

Tuttavia, la differenza principale tra il cinese OnePlus One e il modello internazionale è il software interno  e la banda di supporto al 4G LTE. Quindi, prima di ordinare un OnePlus One, verificare se nelle unità vendute da questo sito cinese sono presenti Le bande di utilizzo italiane. Le unità vendute da Oppomart lavorano a 1800/2100/2600 MHz per il 4G, e 850/900/1900/2100 MHz per il 3G.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *