Come Installare iOS 8 Beta su iPhone e iPad (anche se non sei registrato come sviluppatore)

Come Installare iOS 8 Beta! Apple ha presentato iOS 8, ​​la nuova versione del suo sistema operativo mobile, il quale è ricco di nuove funzionalità sia per gli utenti finali che gli sviluppatori. 

Sicuramente tutti quanti avrete voglia di mettere le mani sulla versione beta, perché la versione finale di iOS 8 è in arrivo in autunno, mentre la versione beta è già disponibile, ma solo per gli sviluppatori registrati. Per essere uno sviluppatore registrato, però, è necessario pagare una tassa annuale annuale di $ 100 a Apple, probabilmente un costo un po’ troppo alto per una semplice curiosità.

Come Installare iOS 8 Beta su iPhone e iPad


Prima di iniziare la nostra guida vi lasciamo ai numerosi articoli che abbiamo fatto riguardanti proprio il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino:

 

Ebbene allora, iniziamo andando a controllare i seguenti punti:

  • 1. Account sviluppatore Apple
  • 2. Numero UDID, ne parleremo nel prossimo paragrafo
  • 3. Controllare il modello del dispositivo (identificare il modello di iPhone qui | modello di iPad qui ) per essere sicuri di avere compatibilità con iOS 8
Come scaricare e installare iOS 8 beta (anche se non sei uno sviluppatore registrato)

Ora, cosa molto importante, andremo a vedere come ottenere uno slot di registrazione come sviluppatore senza pagare la quota annuale di $ 100, per andare ad Installare iOS 8 Beta.

Innanzitutto ci sono dei siti esterni che vendono la quota di registrazione a molto meno, ad esempio IMZDL (link esterno) è tra i servizi più popolari, e vende slot per $ 8 a dispositivo. Al fine di ottenere uno Slot, è necessario prima conoscere l’ UDID unico del vostro iPhone.
Ci sono due modi per farlo:
  • 1. Collegate il vostro iPhone al computer via USB, aprite iTunes, andart alla pagina di iPhone e cliccate sul numero di serie per ottenere il vostro UDID.
  • 2. Scaricare il libero UDID Sender app (link esterno) e inviare l’ UDID a se stessi via email.

Ora, si può andare avanti con l’installazione, con un servizio come IMZDL avrete bisogno di digitare subito l’UDID e ddovrete attendere una conferma. Questa operazione potrebbe richiedere un po ‘di tempo in questi giorni in cui tutti cercheranno di scaricare la versione beta di iOS 8, ​​quindi siate pazienti.

Come installare iOS 8 sul vostro dispositivo

  • 1. Registrare l’UDID del dispositivo con IMZDL (assicurarsi di ricevere una conferma).
  • 2. Aggiornare iTunes alla versione più recente
  • 3. Collegate l’iPhone al computer tramite USB e effettuate una copia di backup tramite iTunes.
  • 4. Scaricate iOS 8 Beta per il modello di iPhone / iPad. (È possibile farlo attraverso il canale ufficiale portale di Apple sviluppatori  (link esterno) o via IMZDL (link esterno).
  • 5. Aprite iTunes e andate ad installare iOS 8 Beta cliccando su Ripristina. (Tenere alt / opzione su Mac quando si fa clic su Ripristina, tenere premuto SHIFT su Windows quando si fa clic su Ripristina)
  • 6. Trovate il file che abbiamo scaricato al punto 4 e cliccateci su, avviate l’installazione e attendete il suo completamento.
  • 7. È inoltre possibile ripristinare il vostro dispositivo grazie al backup fatto in precedenza, se volete. E voilà, il gioco è fatto!
ios-8-oficial-caracteristicas

Infine per chi volesse approfondire di più il discorso vi lasciamo alla lettura delle istruzioni lasciate proprio dalla Apple:

  • Assicurarsi di eseguire il backup dei dispositivi utilizzando la versione più recente di iTunes o tramite il backup iCloud prima di installare iOS 8 beta. Dopo aver installato iOS 8 beta, è possibile ripristinare il vostro dispositivo utilizzando l’ultima versione di iTunes o tramite il backup iCloud.
  • Questa versione di iOS è destinato solo per l’installazione su dispositivi di sviluppo registrati Developer Program di Apple. Il tentativo di installare questa versione di iOS in modo non autorizzato potrebbe mettere il dispositivo in uno stato inutilizzabile, che potrebbe richiedere un fuori riparazione in garanzia.
  • I dispositivi aggiornati a iOS 8 beta non possono essere ripristinati a versioni precedenti di iOS.
  • Per determinare il download appropriato per il vostro iPhone 5s, iPhone 5c, o iPhone 5, fare clic qui. Per determinare il download appropriato per il tuo iPad Air, iPad mini o iPad (4a generazione), clicca qui.
  • È ora possibile inviare segnalazioni di bug direttamente al sistema di tracciamento bug di Apple utilizzando il built-in app Bug Reporter. Potete trovare Bug Reporter in Notification Center in iOS 8 beta.
  • L’uso di Famiglia condivisione in iOS 8 beta è soggetto alle condizioni della famiglia di condivisione.
  • Xcode 6 beta, iOS beta 8 e OS X Yosemite Developer Preview sono software pre-release. L’utilizzo è soggetto a licenza e solo sotto i termini e le condizioni del Contratto di iOS Developer Program License (“iOS PLA”), compresa qualsiasi autorizzazione applicabile per raccogliere i dati diagnostici ivi previsti. Se non avete accettato di iOS PLA, non è consentito utilizzare questo software.

fonte

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *