Computex 2014: Le Novità Acer quali sono?

Acer ha presentato, in occasione del Computex 2014, un numero davvero importante di dispositivi, alcuni di questi rappresentano davvero una novità per la casa taiwanese e andiamo a scoprire subito di quali si trattano.

Ci siamo già occupati di riportarvi le notizie sul nuovo tablet di Acer e sui suoi tre nuovi smartphone e vi lasciamo nelle righe seguenti il collegamento a questi articoli:

Liquid_Leap_Family

Acer ha annunciato al Computex il Liquid Leap, questo particolare dispositivo rappresenta il primo prodotto indossabile della casa taiwanese, il quale viene accompagnato dallo smartphone Liquid Jade.


Liquid Leap si presenta con schermo touch screen, fitness tracking, controlli per il telefono, SMS di notifica e player musicale; questo dispositivo sarà venduto insieme allo smartphone Liquid Jade, il quale presenta particolari accorgimenti estetici come il design curvo ed una particolare sottigliezza.

Il Liquid Leap, presentato al Computex 2014, tiene traccia delle attività di fitness degli utenti, inclusi il conteggio dei passi, la
distanza percorsa, le calorie bruciate e il ciclo del sonno. È sempre attivo, 24 ore al giorno, per segnalare chiamate e SMS di notifica, così da non perdere mai un evento importante; il prodotto sarà in vendita in numerose colorazioni, che sono: Moonstone White (pietra lunare bianca), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine (acquamarina), Fragrant Pink (rosa fragrante) e Vivid Orange (arancione vivido).

L’autonomia della batteria è compresa tra i cinque e i sette giorni di utilizzo, inoltre è presente la connettività Bluetooth 4.0 , e supporta lo standard impermeabile IPX71.

Liquid_Jade_Liquid_Leap_Aquamarine

Acer Liquid Jade presenta il sistema operativo Android 4,4, il luminoso schermo HD da 5 pollici e tecnologie IPS e Zero Gap Air, la fotocamera da 13 MP, dotata di un tempo di messa a fuoco di soli 0,3 s e apertura f1.8.

Lo smartphone Acer Liquid Jade e il Liquid Leap saranno disponibili dal terzo trimestre 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *