Data lancio iPhone 6 e iPhone Air? Eccola!

Data lancio iPhone 6 e iPhone Air? Eccola! – Il famoso analista dell’importante marchio Cantor Fitzerald, Brian White, si reca una o due volte in Estremo Oriente con l’intenzione di mettersi in contatto con i suoi informatori delle fabbriche dove si stanno montando attualmente i nuovi iPhone. In qualche occasione, lo stesso White, è tornato con interessanti rumors che, per il momento, si sono sempre rivelate veritiere, e oggi arrivano nuove notizie le quali sarebbero relazionate con le possibili date del lancio del prossimo iPhone 6 da 4,7 pollici e dell’iPhone di 5,5 pollici, il quale molti credono che si chiamerà iPhone Air.

iphone-6-iphone-air-posibles-fechas-lanzamiento

Se analizziamo la situazione dell’anno scorso, possiamo notare come Brian White è stato il primo nell’affermare che l’allora “nuovo” smartphone di casa Apple, l’iPhone 5S, sarebbe stato lanciato in tre colori, l’oro, e che Apple avrebbe lanciato anche uno smartphone “Low Cost” tutto colorato, il famoso iPhone 5C. Ed è stato anche lui che ha anticipato l’uscita del nuovo iPad, ovvero l’iPad Air, quindi possiamo dire che le sue “speculazioni” sono affidabili!.

Ora, il famoso analista si azzarda a buttare giù qualche data non di uno, ma dei due iPhone, confermando quasi ufficialmente le voci che dicono che saranno due gli iPhone che si presenteranno entro la fine di quest’anno. Queste voci si aggiungono così alla voce di corridoio che scommettono per il 19 settembre per l’uscita del modello iPhone da 4,7 pollici. Quindi stiamo attenti a questo: per ora White ha fatto capire che l’uscita del modello più grande, quello da 5,5 pollici, di iPhone sarà esattamente un mese dopo l’uscita dell’iPhone da 4,7 pollici.

Quindi questo vuol dire che a settembre ci sarà una conferenza Apple in cui si presenterebbe il nuovo dispositivo mobile iOS, l’iPhone 6 da 4,7 pollici insieme al tanto atteso iWatch. Mentre ad ottobre assisteremo al lancio del modello più grande di iPhone insieme al nuovo iPad Pro, che oltre ad essere più grande degli altri sarà il primo iPad dotato di Touch ID.

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Lancio iPhone 6: rumors indicano il martedì 14 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *