Developer Event: LG lo fissa per il 24 giugno

Anche quest’anno Lg ha deciso di organizzare l’ormai consueto appunto con il Developer Event, che a quanto pare sarà ricco di novità importanti per la casa coreana, infatti, ci si aspetta che vengono annunciate importanti novità inerenti ai device LG.

Sappiamo già che tra gli argomenti principali che saranno trattati, ci sono novità inerenti LG QCircle SDK che permetterà a tutti gli sviluppatori di rendere migliori le funzionalità integrate delle loro applicazioni.

LG QSlide SDK invece renderà molto più efficienti i multitasking del produttore coreano permettendo di passare in maniera più semplice da una finestra all’altra, ridimensionandone alcune.

Developer Event

Altro argomento trattato sarà LG QREMOTE SDK, che permetterà l’introduzione di nuove API per il controllo dei dispositivi a infrarossi e non bisogna dimenticare LG QPair, un SDK utile per la sincronizzazione dei dispositivi.

Tutti questi argomenti e molte atre novità saranno annunciate e discusse il prossimo 24 Giungo, il Developer Event è stato, infatti, organizzato proprio il giorno prima del Google I/O, non rimane dunque che aspettare per capire al meglio come si evolveranno i device LG in futuro.

Potrebbe interessarti anche:

 

VISTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *