Nuovi dispositivi KitKat Android: ecco le proposte iBerry

iBerry ha lanciato due nuovi dispositivi KitKat Android Based, sono i due dispositivi smartphone e tablet Auxus AX04 e Linea L1. Ecco le principali caratteristiche.

iBERRY è una società che opera principalmente in Asia e ha ampliato il proprio portafoglio prodotti per l’India. Ha annunciato l’arrivo dei suoi nuovi dispositivi KitKat Android. Sono lo smartphone Auxus Linea L1 e il tablet Auxus Ax04.

La prima disponibilità di questi nuovi dispositivi KitKat Android Based partirà per il 25 giugno con una prevendita esclusiva su EBay.

iberry_auxus_linea_l1

Lo smartphone iBERRY Auxus Linea L1 offre dual SIM GSM+GSM, dispone di un display da 4,5 pollici con tecnologia OGS e vanta anche una protezione Gorilla Glass. Dispone di un processore Quad Core Mediatek con capacità clock da 1,3 GHz. Troviamo unaRam DDR3 da 1 GB e una memoria espandibile da 4 GB. Come fotocamere troviamo la posteriore da 5 megapixel e l’anteriore da 2 megapixel. supporta navigazione 3G.

Vediamo adesso il secondo dei nuovo dispositivi KitKat Android. Il tablet Auxus AX04 è alimentato da un processore dual-core senza specifica del chipset con clock a 1.5 GHz, supporta unaGPU Mali 400, 512 MB di Ram, 4 GB di storage espandibile fino a 6 GB. supporta una fotocamera posteriore da 2 mpx e una anteriore da 0.3 mpx.

Il Ceo di iBERRY ha commentato l’arrivo di questi due nuovi dispositivi KitKat Android dicendo che ha voluto continuare a seguito del successo di alcuni prodotti come l’Auxus Nuclea sempre in India e venduta tramite E-Bay.

Fonte: Gadgets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *