Doogee DG350 Pixels: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Doogee DG350 Pixels è il dispositivo cinese della settimana che MobileOS.it vorrebbe consigliarvi, uno smartphone che integra il “meglio” della Cina con una back cover davvero molto interessante, sembra un po’ quelle vecchio stile presenti sui Nexus davvero molto particolari.

Doogee DG350 Pixels

Il prezzo di questo dispositivo è davvero molto interessante, lo smartphone importato dalla Cina costa circa 129 euro, una cifra che vale tenendo conto che abbiamo davvero un bel display (confrontato alla fascia di prezzo in cui è messo in vendita)  e anche una scheda tecnica che giustifica il prezzo che offre e si definisce quindi nella media, ci saremmo aspettati qualcosa in più ma probabilmente per mantenere standard buono e costo non troppo alto l’azienda cinese non ha potuto fare di meglio.

Doogee DG350 Pixels: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica di questo dispositivo come anticipavamo è davvero molto interessante.

Per soli 130 euro circa abbiamo uno smartphone dual-sim che esteticamente si presenta abbastanza bene grazie proprio alla cover posteriore che è davvero molto molto particolare.

Leggi anche: iNew 3: il dispositivo cinese della settimana di mobileOS.it

Del resto la componentistica all’interno rimane di buon livello: abbiamo il solito mediatek quad-core da 1,3GHz, la memoria RAM è di 1GB, la memoria ROM è da 4GB (soli) espandibile attraverso memoria esterna. Lo schermo è davvero molto interessante, abbiamo uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione HD con tecnologia IPS, questo lo porta ad avere una densità di pixel che supera i 300 dpi per arrivare a 320.

Molto interessante anche la parte multimediale, di fatto comprende una fotocamera anteriore da 2 megapixel che va abbastanza bene per i famosi selfie, mentre quella posteriore è da 8 megapixel e di interessante abbiamo la possibilità di registrare video in FULL HD.

Per quanto riguarda la batteria abbiamo una batteria al litio da 2200mAh, è poco capiente a vista d’occhio ma anche dal punto di vista pratico, di fatti molti utenti in possesso di questo smartphone si sono lamentati dell’autonomia.

Insomma, questo smartphone davvero molto interessante si propone ad un prezzo davvero buono, a 130 euro abbiamo davvero tutto, l’unico difetto che si può trovare è il fatto che i tasti retroilluminati hanno una retroilluminazione abbastanza scarsa.

Il dispositivo potete acquistarlo su questo sito, tranquilli, la versione a bordo non è la 4.2.9, di fatto potrebbe esserci stato qualche errore di compilazione del file build prop; comunque la versione a bordo è la 4.2.2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *