Feedly download, è stato attaccato da DDoS: “vogliono estorcerci denaro”

Feedly ieri 11 giugno è stato attaccato da un gruppo di ragazzi che ha chiesto al gruppo di developers in cambio dei soldi in modo che loro evitassero di attaccarli di nuovo, questo stesso gruppo giorni fa attaccò anche il team di Evernote che è praticamente la stessa azienda di sviluppatori di Feedly.

Feedly

Come tutti sappiamo Feedly al giorno d’oggi è il miglior servizio/sito che ci permette di aggregare i feed dei nostri siti più importanti, ma questo lo fa con un integrazione a 360 di moltissime altre applicazioni, sia per quanto riguarda il mondo dei social network sia per quanto riguarda Instapapers e Pocket per esempio.

Per quanto riguarda questo attacco che ha ricevuto l’interessantissimo sito di aggregazione di notizie è stato fatto da DDoS, queste persone sono riusciti a bloccare il servizio e hanno chiesto al team di developer soldi.

Leggi anche: Path introduce la cancellazione dei messaggi chat

Il servizio di Feedly è andato offline per diverso tempo, diciamo che l’attacco è iniziato alle 2.04 am ed è terminato alle 15:07 pm (ovviamente stiamo parlando dell’orario americano) ma la bella notizia è che il gruppo di Feedly è riuscito a batteria DDoS ed è grazie proprio al loro sito web che siamo venuti a conoscenza dell’accaduto.

Alle 15 e 07 (ora americana) Feedly è tornato a funzionare e Edwin (l’autore del post) ha detto che l’app è completamente utilizzabile su tutti i dispositivi di terze parti, ringraziano il team e la community di Feedly per il supporto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *