FitBit sbarcherà anche su Windows Phone 8.1

L’azienda leader nel rendere le persone più salutari e più attive, FitBit, annuncia di sbarcare anche su piattaforma mobile Microsoft, insomma, più salute per tutti!!!

Circa 3 giorni fa, tramite il proprio forum di supporto, è stato confermato lo sviluppo di una applicazione ufficiale per il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 di uno dei più popolari servizi di salute e benessere: FitBit. L’azienda americana è leader nel mercato nella produzione di activity tracker, contapassi, bilance; tutto ad alta tecnologia e collegabile al proprio smartphone, con una app che conguaglia tutte le informazioni delle nostra salute in un unico e comodo posto.

Annuncio Fit sviluppo app Windows Phone 8.1

 

Tra i tanti prodotti spiccano sicuramente FitBit Flex (braccialetto in grado di registrare e migliorare il sonno e la propria attività fisica) e Aria (la bilancia intelligente).

Nonostante tutto questo successo si stava tardando a lanciare l’applicazione per il sistema operativo Windows, ma con la notizia:

“Fitbit sta sviluppando un’applicazione per Windows Phone 8.1. Grazie a tutti per il feedback ed il sostegno”

si sono riaccesi tutti gli animi.

Ma non è per nulla che si è deciso questa implementazione, poiché Microsoft, proprio con l’avvento del nuovo OS, darà la possibilità di utilizzare API aperte agli sviluppatori per quanto riguarda per esempio la connessione Bluetooth o anche magari sensori di movimento sullo smartphone stesso, come quelli presenti sui recenti Lumia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *