Focus Fotocamera Duo HTC One M8 – MobileOS.it

Focus Fotocamera Duo HTC One M8: in questo articolo ci concentreremo sulla particolarità di questo dispositivo, cioè la ormai famosa doppia fotocamera che dovrebbe garantire maggiore profondità alle foto.

Il terminale, anche per queste funzionalità, ha un prezzo ufficiale di vendita in Italia di ben 729 euro, ma negli store on-line il prezzo scende già sensibilmente (acquistalo su Amazon).

Fotocamera Duo HTC One M8 (2)


La fotocamera duo Htc One M8 non possiede più lo stabilizzatore ottico dell’M7 e questo, ovviamente, va a discapito della qualità dell’immagine, in compenso, però, ha un nuovo sensore OV4688 (2.0 µm, 1/3″), una lunghezza focale 3.82mm (28mm eff) e un’apertura massima F/2.0.

Htc ripropone ancora una volta la risoluzione ultrapixel per catturare più luce e migliorare così le fotografie; se da un lato perdiamo un po’ di qualità, dall’altro recuperiamo con foto più nitide e numerosi accorgimenti ed effetti da poter inserire all’interno delle immagini.

Htc Zoe e U-Focus permettono di realizzare, rispettivamente, brevi video e cambiare il punto di fuoco nella foto, inoltre possono essere aggiunti tantissimi effetti, possono essere fatte numerosissime modifiche, per questo motivo vi lasciamo subito al video del focus per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando.

Leggi Anche => Unboxing HTC One M8 – MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *