Foto Apple, ecco l’ iPhone 6, iPad mini 3 e iPad Air 2

E’ stata pubblicata in queste ultime ore un’importante foto Apple che riprende ben tre prodotti di lusso. Vi stiamo parlando dell’iPhone di sesta generazione, iPad Mini di terza generazione e iPad Air 2.

Dalla foto si può capire come il Touch ID, inizialmente posto solo sull’ iPhone 5S, sia stato messo in tutti i prodotti di Cupertino. Da qualche giorno a questa parte, il famosissimo analista Ming-Chi Kuo di KGI aveva fatto sapere come i nuovi dispositivi della Mela avrebbero avuti tutti tale sensore, e le indiscrezioni uscite fino ad oggi sembrano affermare quanto già anticipato.

Foto Apple

Apple sta lavorando da mesi per ampliare questa sicurezza. Secondo quanto sostiene la famosa testata giornalistica  taiwanese Economic Daily News, Foxconn ha preso la bellezza di 100 dipendenti in Cina per produrre il nuovo iPhone di sesta generazione, mentre Pegatron si sta occupando di assumere i dipendenti par realizzare il resto dei device della Mela.

In conclusione, l’ iPhone 6 dovrebbe essere presentato in un evento organizzato nel mese di Settembre, almeno per quanto riguarda il modello da 4.7 pollici, mentre ad Ottobre potrebbe essere la volta dei nuovi tablet e del modello iPhone Maxi con display da 5.5 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *