Samsung SM-G906L certificato, arriva Galaxy S5 LTE – A?

Samsung SM-G906L certificato In Korea, arriva un nuovo Galaxy S5 LTE – A?

Il mistero intorno all’annuncio del tanto atteso Samsung Galaxy S5 Prime non stenta a svelarsi, cosi, se un cellulare targato SM-G906, ovvero, il probabile Prime, un altro Smartphone di casa Samsung viene certificato sempre in Korea, il SM-906L. Cosa sarà questo nuovo dispositivo di Samsung? e cosa possiamo aspettarci? Con molte aspettative questo smartphone potrebbe essere la versione LTE – A del top di gamma di Samsung. il profilo UAProf utente registrato proprio per questo terminale, indica, sul sito della Samsung un display con risuoluzione a 1080p, quindi neanche su questo terminale si potrà avere la tantissimo desiderata definizione QHD.

s5-prime-sm-g906l-lte-a

Molto probabilmente questo nuovo smartphone sarà solamente un Samsung Galaxy s5 LTE – A. Questo processo è infatti già avvenuto lo scorso anno, con la versione LTE – A del Samsung S4. Le differenze con l’ S5 saranno tutte nel processore che sarà una versione aggiornata di quello montato sull’attuale S5, ovvero uno SnapDragon 805. Cosa, che accade anche a suo tempo con S4.

Non ci resta che aspettare e vedere l’annuncio di questo nuovo terminale da parte di Samsung sempre sulle pagine di MobileOS.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *