Google Annuncia Drive for Work al Google I/O 2014: Spazio Illimitato a $10 al mese

Google Annuncia Drive for Work al Google I/O 2014. La suite di Google di software di produttività ha deciso di lanciare la sfida ad importanti concorrenti come Microsoft Office.

Drive for Work

Come annunciato oggi alla conferenza Google I / O, il programma Drive for Work offrirà spazio illimitato su Google Drive per soli $ 10 al mese per utente. Inoltre, Drive for Work comprenderà un pannello di amministrazione più adatto per ambienti aziendali e un insieme di API che aiuteranno gli amministratori a tenere traccia dei dipendenti e di quello che stanno facendo sul lavoro.

E’ solo una delle numerose modifiche a Google Drive e alle sue applicazioni correlate che la società ha annunciato oggi. Una nuova funzione “modifiche suggerite” aiuterà gli utenti che hanno bisogno di più sofisticate funzioni di inserimento di note per la collaborazione sul lavoro, e grazie all’integrazione con Quickoffice si possono modificare tranquillamente i file di Microsoft Office in entrambi.

Secondo Google, Drive dispone di 190 milioni di utenti che sono stati attivi per 30 giorni o più, e il 58 per cento delle aziende ora utilizza i servizi di Google e con l’aggiunta di Drive for Work si prevede un aumento di questa percentuale.

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *