Google annuncia l’arrivo Chromebook nel nostro Paese tra qualche settimana

Come abbiamo saputo dalla stessa Google sul suo sito ufficiale, tra qualche settimana potrebbe essere definito l’arrivo Chromebook  sul mercato e nel nostro Paese che non sarà il solo infatti la lista di paesi è abbastanza lunga.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il dispositivo non è altro che un computer caratterizzato da una qualità prezzo invidiabile con sopra la piattaforma operativa ChromeOS sviluppata dalla stessa Google con alcune caratteristiche davvero molto importanti. Purtroppo al momento non abbiamo ancora notizie sui modelli disponibili, ma lo scopriremo nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della data definitiva arrivo Chromebook.

Google annuncia l’arrivo dei Chromebook nel nostro Paese tra qualche settimana

Nel sito ufficiale dell’ azienda di Mountain View si legge che sono quasi 9 i Paesi dove è prevista l’ uscita del Chromebook: Filippine, Danimarca, Cile, Messico, Norvegia e Nuova Zelanda avranno il primo PC già disponibile entro fine di questa settimana, mentre per il nostro Paese, Belgio e Spagna bisognerà aspettare ancora un po’, le tempistiche al momento ci sono sconosciute.

In attesa di avere altre indiscrezioni riguardo  l’arrivo Chromebook  non ci resta altro che porvi la domanda se cambierete o meno il vostro Computer con sistema operativo Windows o Mac con uno  dei notebook con Chrome OS sopra. A voi la parola,per saperne di più rimanete con noi,vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *