Google Mondiali: risultati, classifiche e tanto altro

Google Mondiali, il famoso motore di ricerca si sta preparando al meglio per l’ evento più atteso di quest’ anno, come in tanti di voi ben sapranno, i Mondiali di calcio prenderanno il via oggi in Brasile.

Il tutto partirà dalle ore 22 di stanotte, la partita ad aprire la manifestazione sarà Brasile contro Croazia. Per tutto ciò l’ azienda di origini Americane ha voluto creare dei simpatici Doodle che anima il proprio logo. Un’ idea davvero niente male e carina. Se ci si clicca sopra, Google vi riporterà immediatamente ai risultati in tempo reale dei match, con uno schema ben preciso, orari e molto altro ancora.

Google Mondiali

Se siete fan sfegatati del calcio e non vedete l’ ora che iniziano questi nuovi Mondiali sicuramente apprezzerete e non poco quanto fatto da Google, mentre diversi siti come spesso accadde verranno riempiti di notizie false, ma bisogna aver pazienza e cercare qualche cosa di buono. Infatti, non succede solo per i Mondiali, ma molti siti per la fretta di scrivere mettono sul proprio sito notizie false di ogni genere.

In conclusione, secondo voi chi la spunterà quest’ anno nei Mondiali in Brasile? Google alla fine la risposta c’ è la darà di sicuro.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *