Grassi e calorie delle bevande: Vessyl Cup iPhone aiuta la linea

In un regime di dieta con grassi e calorie tenute sotto controllo anche le bevande assumono una grande importanza per il mantenimento della linea, una Coca cola, una Fanta o un semplice succo di frutta presi per rinfrescarsi potrebbero guastare una giornata di dieta per il loro apporto di zuccheri e quindi calorie.

Sono tante le applicazioni e le tecnologie che supportano un regime di dieta con grassi e calorie sotto controllo, adesso arriva anche Vessyl Cup iPhone un bicchiere collegabile ad iPhone che analizza ciò che beviamo. Potete vedere nel video come funziona.

Nel video vediamo come Vessyl Cup iPhone venga usato in diverse situazioni quotidiane, dal dopo sport, alla semplice bevuta con gli amici al momento del dopo pranzo. In genere è semplice tenere sotto controllo grassi e calorie dei pasti attenendosi a quello che il dietologo e nutrizionista ci consigliano, ma la sete può essere tanta o poca a seconda del soggetto e del momento, se si è soliti non bere solo acqua avere un controllo di ciò che assumiamo come liquidi può essere utile, soprattutto in allenamento sportivo dove si assumono liquidi a base di sali minerali e talvolta zuccheri di reintegro.

Il prodotto viene poi raccontato da Justin Lee, Co Fouder e Ceo di Mark One. Insieme a lui interviene anche Mark Berman, esperto del settore salute. Il monitoraggio dei grassi e delle calorie avviene in maniera istantanea, appena introdotto un liquido si illumina immediatamente una linea led verticale che ci segnala diversi dati. Questi stessi vengono poi inviati sia alle applicazioni iPhone di monitoraggio per la salute, sia agli altri dispositivi controllo fitness attraverso collegamento Bluetooth.

Il controllo idratazione, assunzione acqua o liquidi e il monitoraggio di grassi e calorie assunti avviene con un diario giornaliero finale registrato sul iPhone collegato.

Al momento Vessyl è solo un prototipo e sarà disponibile da 2015 nei negozi, è già possibile preordinarlo tramite sito www.myvessyl.com ad un prezzo di 99 dollari e nelle due colorazioni principali, nero e bianco.

Fonte: www.myvessyl.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *