HTC Nexus 9: sarà veramente questo?

HTC Nexus 9, arrivano ennesime indiscrezioni su questo tanto vociferato smartphone, a fornici interessanti notizie questa volta è il famoso sito Android Police che ci inform come Google sia ufficialmente pronto a far vedere per la prima volta ai tantissimi fan il nuovo telefono della gamma Nexus.

Per chi ancora non lo avesse capito, questo HTC Nexus 9 ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 8.9 pollici, questo a conferma delle tante indiscrezioni uscite fino ad oggi. Secondo quanto abbiamo appreso dalla fonte, la tavoletta di Google salvo eventuali imprevisti dovrebbe fare la sua comparsa all’ evento Google I/O, quest’ ultima durerà solo un giorno e partirà in data 25 Giugno fino al 26 nei pressi di San Francisco. HTC Nexus 9 Il dispositivo, oltre allo schermo citato sopra, dovrebbe avere dalla sua una risoluzione in alta definizione di 2048×1440 con densità di 281ppi, la CPU di questo HTC Nexus 9 sarà targata NVIDIA Logan Tegra K1 ma ancora non sappiamo a che velocità lavorerà, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare, per finire ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel e quella frontale da 3 utile per tutti gli amanti del selfie.

Le dimensioni si aggirano intorno ai  22.63×15.19×0.79cm per 418 grammi di peso. In conclusione, il costo dovrebbe essere di 399 dollari per la versione base. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *