HTC One E8: in 15 minuti sono state vendute 50mila unità

HTC One E8, un prodotto atteso da mezzo mondo, 50 mila pezzi venduti a primo impatto sembrano davvero pochi, ma se ci si pensa bene il dispositivo per ora lo si può trovare solo in Cina, dove la clientela sembra apprezzare e non poco lo smartphone.

Quando si parla di vendite, subito l’ attenzione dei fan si fa alta, pensate un po’ come questo HTC One E8 ha venduto quelle unità anche se sono poche nell’ arco di soli 15 minuti. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo smartphone ha una scocca sviluppata interamente in plastica ed è equipaggiato di uno schermo con tecnologia Super LCD 3 e grandezza di 5 pollici parlando di risoluzione troviamo ben 1920 x 1080 pixel in alta definizione. Il telefono ha dalla sua anche la CPU targata Qualcomm Snapdragon 801 con processore quad-core da 2,3 Ghz mentre la ram si aggira intorno ai 2GB.

HTC One E8

L’ archiviazione è da 16GB che potrete ingrandire fino a 128GB, buona l’ autonomia con la presenza di 2600 mAh. Due le fotocamere presenti, quella posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5. In conclusione, questo HTC One E8 ha un costo di circa 2799 Yuan, più o meno 449 dollari, la metà di quanto sempre in Cina si può trovare il Samsung Galaxy S5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *