HTC One M8 Dual Sim: nuova versione in arrivo?

HTC One M8 Dual Sim: nuova versione in arrivo? La versione russa del FCC, ossia l’agenzia federale russa alle comunicazioni (RISCOM), sembra abbia apparentemente certificato una nuova versione del top di gamma: HTC One M8 Dual Sim, almeno nel suo paese. Lo scorso aprile, il VP di HTC Russia Andrey Kormiltsev aveva fatto sapere che presto sarebbe uscita una versione dual sim di questo dispositivo di punta di HTC, potrebbe quindi essere veramente rilasciata questa nuova versione. Però i vertici alti di HTC fanno sapere di non aver ancora preso una decisione in merito alla questione dual sim, almeno fin a poco fa. Sembra, infatti, che ora sia stata presa una decisione definitiva.

htcBlinkfeed

Solo un piccolo problema si deve ancora scogliere circa questa versione dell’ HTC One M8 Dual Sim. Infatti l’elenco dell’Agenzia Federal Communication russa rivela che la batteria presente sulla nuova versione dell’ M8 sarà una 2600 MAh, cosa impossibile dato che L’HTC One M8 visto in tutte le immagini avrebbe dovuto avere una scocca unibody.

Non si sa se questa nuova versione dell’ HTC One M8 dual sim sarà lanciata in russia e se questo dispositivo vedrà la luce anche in altri nazioni al di fuori della Russia. Restate con noi su MobileOS.it per saperne di più

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *