HTC presenta Htc One E8: la sua scocca è in policarbonato

La casa produttrice HTC ha ufficialmente annunciato al suo pubblico il tanto atteso Htc One E8, che in tanti di voi conoscono sicuramente con il nome One M8 Ace.

Il dispositivo non è altro che un modello dell’ HTC One M8 in cui le prestazioni sono sempre importanti nonostante il metallo cambiato, visto che si parla di policarbonato e presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel che va a sostituire la Duo Camera del modello presentato lo scorso marzo. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo HTC One E8 ha delle misure che si aggirano intorno ai 146.4×70.7×9.9mm per 145 grammi di peso, ha Android KitKat come sistema operativo e HTC Sense 6.0 come interfaccia grafica.

 One E8

Lo smartphone HTC One E8  è equipaggiato di uno schermo con  una tecnologia Super LCD e una diagonale di 5 pollici con risoluzione in alta definizione, la CPU ha 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz o 2.5GHz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una classica microSD fino a ben 128GB, presenza anche di una fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria abbastanza buona da 2600mAh non removibile.

In conclusione, le versioni colore dell’HTC One E8 che saranno commercializzati inizialmente saranno i seguenti: Polar White, Electric Crimson, Maldives Blue e Misty Gray.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *