Il Huawei Ascend G6 arriva in Italia

Il tanto atteso Huawei Ascend G6 arriva in Italia, finalmente lo smartphone è stato ufficialmente lanciato sul mercato italiano, lo smartphone da 4, 5 pollici aveva fatto la sua prima apparizione al Mobile World Congress 2014 di Barcellona e aveva subito attirato l’attenzione di molti, visto che si colloca in una fascia di prezzo medio-bassa ed è quindi accessibile a molti.

Il Huawei Ascend G6 ha un sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, con processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, con 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interno con ovviamente estendibilità attraverso scheda micro SD fino a 32 GB, tutte caratteristiche di buon livello che manterranno il sistema fluido e veloce in quasi tutte le situazioni.

Huawei Ascend G6

Molto interessante la fotocamera dell’Huawei Ascend G6 da 8 megapixel con sensore BSI e un diaframma di apertura dell’obiettivo f/2.0 e sensore retro illuminato mentre quella frontale è da 5 megapixel a lenti 4P.

Il dispositivo Huawei Ascend G6 è attualmente venduto in Italia al prezzo di 199 euro, nella versione 3G, per la versione 4G LTE rivolgetevi ai punti vendita Vodafone, dove lo troverete al prezzo di 229 euro.

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *