Huawei Ascend G6: eccolo in Italia al costo di 199 euro

Huawei Ascend G6, come tutti di voi ben sapranno è stato presentato ufficialmente al tanto amato MWC tenutosi nella città di Barcellona, il nuovo prodotto di Huawei ora lo si può trovare in Italia, il costo è abbastanza competitivo.

Più precisamente, si potrà comprare lo smartphone  Huawei Ascend G6 ad un buon costo di 199 euro. Un eccellente rapporto di qualità prezzo, visto che offerte del genere ai tempi d’ oggi ce ne sono veramente poche. Huawei Ascend G6 Vediamo ora insieme le più importanti caratteristiche tecniche dello Huawei Ascend G6. Si parte dalla memoria ram che è da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD fino ad un massimo di 32GB.La CPU è targata Qualcomm Snapdragon 400 quad core con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, lo schermo ha una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione.

Ottime le due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 utile per chi ama i selfie. Piattaforma Android in versione 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia utete personalizzata Emotion UI 2.0. In conclusione, il dispositivo è stato considerato uno dei migliori dell’ azienda Huawei, è disponibile ufficialmente a partire da oggi nei maggiori negozi di elettronica.

Samsung ed Apple sono avvisate, la concorrenza nel settore mobile si sta facendo sempre più ampia. A voi i commenti,alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *