Huawei Ascend P6 aggiornamento Android 4.4 kitkat

Huawei Ascend P6 aggiornamento Android 4.4.: questa è la notizia che moltissime persone aspettavano, e finalmente arrivata, lo smartphone cinese si aggiorna all’ultima versione di Android la 4.4.2 denominata Kitkat. Si tratta di un firmware definitivo che porterà importanti novità sullo smartphone.

Anche se l’update richiede un po’ di tempo a causa della mole di dati da scaricare, circa 768 MB, non perderete nessun dato salvato nel dispositivo né le applicazioni che avete installato, in ogni caso visto che la procedura richiederà un po’ di tempo se possibile è consigliabile utilizzare una rete Wi-Fi.

Huawei Ascend P6 aggiornamento Android 4.4

Tra i vantaggi dell’aggiornamento c’è senza alcun dubbio il passaggio all’interfaccia UI 2.3 che Huawei ha personalizzato, ci saranno nuovi filtri per la fotocamera, una maggiore velocità per lo sblocco del PIN lock screen, una gestione delle notifiche migliorata e molte altre migliorie.

Anche se l’aggiornamento è ufficiale alcuni dispositivi non hanno ancora ricevuto la notifica, cosa che probabilmente avverrà a breve, a quel punto per procedere con l’aggiornamento dovrete solamente cliccare sulla notifica e seguire la procedura, in ogni caso per verificare la disponibilità a ricevere l’aggiornamento sul vostro dispositivo andate nel menù delle impostazioni del vostro telefono.

Potrebbe interessarti anche:

 

VISTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *