Huawei Ascend P7: 1 milione di unità vendute in un solo mese

Huawei Ascend P7, la casa produttrice di origini cinesi ha fatto sapere da qualche ora a questa parte i dati per quanto riguarda le vendite del suo amato top di gamma, da qualche settimane presentato ufficialmente ad un evento organizzato nei pressi della città di Parigi.

Dai primi di Maggio fino al 13 sono state vendute la bellezza di 1 milioni di unità, e per i primi giorni di Gennaio 2015 secondo quanto sostiene il management dell’azienda si potrà arrivare 10 milioni di unità lanciate sul mercato per questo Huawei Ascend P7. Vi ricordiamo come lo smartphone è considerato uno dei migliori per quanto riguarda il design raffinato che offre, lo suo spessore si aggira solo sui 6.5 mm ed è stato realizzato con dei materiali di tutto rispetto.

Huawei Ascend P7

Rispetto al prodotto che c’ è in commercio, questo Huawei Ascend P7 ha fatto un salto importante per quanto riguarda le prestazioni, si parla di uno schermo FHD dalla grandezza di 5 pollici, la CPU ha dalla sua 4 core targati  HiSilicon Kirin 910T da 1.8GHz, una GPU Mali 450, archiviazione da 16GB che potrete ampliare, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e pensate un po’ da 8 frontale.

Abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da  2500mAh. In conclusione, questo Huawei Ascend P7 lo si può trovare nella colorazione bianca, nero e rosa all’ ottimo costo di 399 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *