Huawei G621: un nuovo phablet di fascia media

Huawei G621, sarebbe questo il phablet di fascia media che molto presto dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato.

Tuttavia, da qualche ora a questa parte, grazie al famosissimo AnTuTu siamo venuti  a conoscenza non solo dello smartphone ma anche delle caratteristiche tecniche, si parla di uno schermo in alta definizione con la grandezza di 5 pollici e CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 410 che viaggiano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, l’ architettura è a 64 bit.

Huawei G621

Questo Huawei G621, potrebbe essere equipaggiato anche di una GPU Adreno 306, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare, ottima la fotocamera posteriore da 5 megapixel. Piattaforma Android nella nuova versione 4.4 KitKat. Durante i benchmark AnTuTu il SoC Qualcomm Snapdragon 410 non ha di certo avuto un punteggio alto, i punti sono stati all’ incirca 18.107 punti. Un risultato inferiore a quanto ci si aspettava.

Maggiori indiscrezioni a riguardo le sapremo quando qualcosa di ufficiale uscirà dalla stessa Huawei. Una cosa è certa,  ancora non sappiamo ne data d’ uscita,  ne disponibilità e costo, ma battere Samsung con  i suoi Note e Apple con il suo iPhone 6 è sicuramente un compito difficile.

Vi terremo aggiornati se avremo eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *