Huawei Glory Mulan in una nuova immagine: ecco il top di gamma di Huawei?

Sembra essere più vicino del solito il rilascio da parte della casa produttrice di Huawei per quanto riguarda il suo tanto atteso top di gamma Huawei Glory Mulan, il quale è comparso da qualche ora in una nuova immagine che lo ritrae dettagliatamente.

Questo device, Huawei Glory Mulan, verso giù ha il classico scalino. Da quello che abbiamo capito dalle specifiche tecniche di questo smartphone Glory, l’ azienda di Huawei ha per tutti i suoi fan una vera e propria sorpresa, un top di gamma importante, il quale dovrebbe avere dalla sua un processore octa core tatgato Hass Kirin 920 spinta a 1.3 GHz con GPU Mali T624. Oltre ad aver saputo questo possiamo affermarvi come la ram sarà da 3GB e l’ archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD.

 Huawei Glory Mulan

Parlando di fotocamere Huawei Glory Mulan quella posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel e frontale da 5. Si parla anche di uno schermo con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione. Questo modello Glory dovrebbe avere prestazioni nettamente maggiori dell’ Ascend P7, anche se Huawei per realizzarlo non ha usato gli stessi materiali di pregio. In conclusoine, parlando dell’ uscita di questo telefono ancora ci sono dei grossi dubbi per quanto riguarda l’ Occidente, dato che Huawei preferisce puntare sulla gamma Ascend da noi.

Vi terremo aggiornati!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *