Huawei Honor 6: presentazione il 24 giugno con Android 4.4.2 Kitkat

Huawei Honor 6 sarà presentato nello stadio di Beijing in Cina il 24 giugno, il nuovo top di gamma con un nuovo SOC Kirin della quale avevamo già detto che dovrebbe avere dal punto di vista dei benchmark la stessa potenza di un SOC Qualcomm Snapdraon 800 oppure 801.

Huawei Honor 6

Huawei Honor 6 è uno smartphone che dal punto di vista della scheda tecnica è anche migliore a quello del P7 che è stato presentato il mese scorso in Francia, di fatto all’interno di Huawei Honor 6 troviamo il nuovo processore Hisilicon Kirin 920 octa-core, lo schermo è un unità da 5 pollici con una risoluzione FULL HD, per quanto riguarda la fotocamera posteriore è da 13 megapixel, la memoria RAM è di addirittura 3GB e la memoria interna invece è da 16GB. Android è nella versione 4.4.2 kitkat.

Leggi anche: Huawei Mulan Glory: eccolo il nuovo top di gamma di Huawei?

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni, sia sulla capienza della batteria sia per quanto riguarda la memoria, di fatto attualmente non sappiamo se è espandibile o meno e nemmeno se su questo dispositivo abbiamo un aggiornamento dell’attuale Emoction UI di Huawei.

Di conseguenza aspettiamo conferme ufficiose per quanto riguarda Huawei Honor 6 (che vi ricordiamo che è anche conosciuto come Huawei Mulan).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *