Huawei MediaPad M1: costo di 250 euro in Italia e disponibilità

Huawei MediaPad M1 è da qualche ora disponibile nel nostro Paese ad un costo veramente concorrenziale, 250 euro è un prezzo da device di media gamma e questo fa pensare alle sue caratteristiche soddisfacenti pensando alla tendenza di mercato odierno.

Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di un tablet con sistema operativo Android e schermo dalla grandezza di 8 pollici, le caratteristiche tecniche di questo Huawei MediaPad M1 sono davvero importanti.

Huawei MediaPad M1

Vi ricordiamo come il prodotto è stato presentato per la prima volta ai suoi tantissimi fan al MWC tenutosi a Barcellona nel mese di Febbraio.

Questo nuovo Huawei MediaPad M1 assomiglia molto al mini iPad di Apple, in maniera particolare per via dei bordi piccoli dello schermo. La scocca è stata realizzata interamente in alluminio e ha uno spessore di soli 7.9 mm il peso complessivo è di 329 grammi.

Tornando nuovamente a parlare delle specifiche tecniche, la risoluzione si aggira intorno ai 1280 x 800 pixel con tecnologia IPS, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, CPU con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.6Ghz, piattaforma Android e batteria davvero ottima da 4.800 mAh.

Parlando di fotocamere, troviamo una posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 utile per chi ama i selfie e videochiamate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *