Huawei Mulan presente il sensore d’impronte digitali

Lo smartphone Huawei conosciuto con il nome in codice di Mulan si fa vedere in tutta la sua gloria in nuovi scatti!

Lo smartphone Huawei Mulan torna su internet con nuovi scatti un cui figurerebbe un sensore d’mpronte digitali posto sotto la fotocamera, una posizione quindi simile al nuovissimo LG G3. Insieme alle foto, provenienti da twitter, arrivano anche nuove news. Lo smartphone viene ritratto con una scocca metallica e, come abbiamo accennato, un sensore d’impronte digitali.

Il dispositivo monterà un processore propretario Huawei, un octa core formato da due quad core, un processore quad core cortex A7 ed un Cortex A 12. Un processore quad core avrà un clock da 1.6 Ghz mentre gli altri quattro avranno un clock massimo di circa 2 Ghz.

Questo smartphone inoltre possiede un display da 5 pollici con una risoluzione a 1080p, una fotocamera posteriore da 13 Mp e una fotocamera anteriore da 5MP per ottimi selfies ed 3 GB di RAM.

Huawei Mulan dovrebbe essere lanciato ufficialmente il 24 Giugno, ma non si sa bene quale sia il suo vero nome, alcune rumors parlano di un possibile Honor 6, se cosi fosse il prezzo stabilito da Huawei per il suo Huawei Mulan sarebbe davvero ottimo per poter contrastare la concorrenza di Xiaomi. Ciò significa però che se questo Huawei Mulan sarà veramente un device della serie Honor, possiamo aspettarci un terminale top di gamma ancora più potente da parte di Huawei, magari il successore dell’ottimo Huawei D2

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *