iPhone 5s VS Samsung Galaxy S5 – 25 ragioni per decidere il migliore

iPhone 5s VS Samsung Galaxy S5 – iPhone 5s meglio di Samsung Galaxy S5? Samsung Galaxy S5 meglio di un iPhone 5S?

Come sappiamo già, il vero rivale dell’attuale “dispositivo di lusso” di Samsung sarà il tanto atteso iPhone 6 di Apple. A parte questo, dall’arrivo nel mercato del Galaxy S5, di Samsung, sono usciti alla luce un’infinità di video nel quale si mostrano i più diversi e variopinti confronti tra questo dispositivo e l’unico, per ora, telefono intelligente di Apple che può competere con questo, ovvero l’iPhone 5S.

iPhone 5s VS Samsung Galaxy S5

Tenendo in considerazione che gli unici confronti che si possono fare sono tra i dispositivi che sono attualmente disponibili nel mercato, i ragazzi di PhoneBuff hanno pubblicato una serie di video nei quali si dimostrano 25 motivi per il quale, il telefono intelligente di Apple, l’iPhone 5S, sarebbe meglio del rivale coreano, il Samsung Galaxy S5.

Questo video è molto di parte e quindi visto da solo genererebbe solo il disprezzo dei sostenitori di Samsung, quindi, proprio per questo, sempre i ragazzi di PhoneBuff, hanno fatto anche un video in cui ci sono sempre 25 motivi per il quale, Samsung Galaxy S5 è meglio dell’iPhone 5S.

Sia qual sia il tuo parere, c’è da ammettere che entrambi i video sono molto interessanti e potranno aiutarci a scegliere quale acquistare o quale è più affine alle nostre necessità, nel caso fossimo in difficoltà nel sceglierne uno. Nel video in cui si esaltano le qualità di iPhone 5S, possiamo vedere le potenzialità di iOS, la qualità delle conversazioni, il suono e le applicazioni nonché il design. Invece, nel video in cui si esalta il Samsung Galaxy S5 possiamo vedere la comodità di ampliare la memoria con una microSD non molto costosa, le qualità dei video molto superiore a quella dell’iPhone 5S e un display significativamente più grande in cui possiamo apprezzare di più i filmati e i podcast.

Chiaro è che non tutti saranno d’accordo con questi confronti. Vi invitiamo comunque a guardarli. Ora non ci resta che aspettare il 19 settembre per vedere i video di confronto tra il Samsung Galaxy S5 con iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *