iPhone 6: rilascio il 19 settembre con nuove versioni di memoria

Continuano a giungere in rete rumors sul nuovo ed atteso iPhone 6 di Apple, ed oggi grazie a fonti vicine all’azienda californiana ed all’operatore telefonico tedesco Deutsche Telekom, veniamo a conoscenza di quella che potrebbe essere la data di distribuzione del nuovo iPhone 6, e di quelli che potrebbero essere i modelli messi in distribuzione. Scopriamo in dettaglio quanto emerso da questo nuovo report.

Stando alle indicazioni emerse la data del possibile lancio del nuovo iPhone 6 sarebbe stabilita in venerdì 19 settembre, in cui il nuovo device di casa Apple verrà messo in vendita nei primi paesi di distribuzione.

Interessante è quanto fa rilevare il report per quanto attiene le versioni con cui sarà distribuito tale prodotto, sembra infatti che Apple abbia deciso di accantonare la versione entry level da 16 GB di memoria interna, proponendo il device con display da 4.7 pollici nelle sole versioni da 32 e 64 GB.

Apple iPhone 6 Nuove foto del dispositivo Space Gray

Una nuova versione con memoria interna da 128 GB sarebbe invece dedicata al device maggiore, quello con display da 5.5 pollici, il quale potrebbe avere anche delle funzionalità aggiuntive come lo stabilizzatore ottico OIS per la fotocamera posteriore.

Ma non è tutto, Apple sembra che abbia deciso un cambio anche nei prezzi di distribuzione del proprio device, proponendo la versione da 32 GB allo stesso prezzo di quella da 16 GB attuale con cui viene distribuito l’iPhone 5S. Questo in funzione anche dei prezzi superiori che dovrebbe avere il modello da 5.5. pollici.

Leggi Anche => Come Installare iOS 8 Beta su iPhone e iPad (anche se non sei registrato come sviluppatore)

Se vuoi conoscere quali sono le altre novità che troverai su iOS 8, ti interesseranno anche questi articoli:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *