iPod Touch costa di meno, ecco le novità in arrivo

L’iPod Touch costa di meno, la versione da 16 GB verrà venduto a 209 euro, le versioni da 32 GB e 64 GB vedranno un abbassamento del prezzo, 259 euro per il primo e 309 euro per il secondo.

Forse Apple vuole attirare l’attenzione anche sui sui dispositivi di ascolto musica e visione video, sta infatti aggiornando la gamma iPod Touch per passare dalla quinta generazione, rinnovata solo alla fine del 2012 ad una sesta generazione.

hero_ipodtouch5_2013

Vediamo meglio i dettagli e le caratteristiche tecniche di questi dispositivi. Abbiamo vistro le tre versioni memoria dell’iPod Touch, nel 2012 vennero messe a disposizione le colorazioni principali: bianco, giallo, azzurro grigio, rosso e argento, oro, nero, rosso. Il modello era dotato di display retina da 4 pollici, chip A5 e 512 MB di Ram. La fotocamera aveva un sensore da 5 MPX ed era in grado di registrare video in full HD a 1080p.

La nuova generazione iPod Touch introduce diversi elementi e si prepara alla grande svolta, il passaggio al sistema operativo iOS 8. In arrivo ci sono anche due fotocamere, una posteriore e l’altra anteriore con la stesse funzionalità delle fotocamere smartphone, quindi ripresa istantanea e autoscatto selfie. Il nuovo iPod Touch sarà dotato di display da 4 pollici con risoluzione pixel 1136 x 640, avrà un processore Apple A5 e una connessione WIFI, si parla anche di un modello con connettività alla rete LTE. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 5 MP e sarà in grado di registrare video a 1080p.

Il nuovo iPod Touch arriverà presto in Italia, ancora non si sa bene quando ma con un comunicato ufficiale Apple ha annunciato la distribuzione graduale in tutti gli store. Nel frattempo ha deciso di abbassare i prezzi dei precedenti iPod Touch.

Fonte: Apple

2 commenti

RSS Feed
  1. artick82

    sinceramente detto (da possesore di ipod touch) comprare un i pod touch non ha sense o non lo ha più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *