iWatch ad ottobre, due modelli testati dalle star (rumor)

Dopo i rumor arriva la conferma, l’iWatch arriverà ad ottobre in due versioni di modello con schermo da 2,5 pollici e possibilità di ricarica senza fili.

L’iWatch che sarà presentato ad ottobre verrà testato da stelle del cinema e sportivi, i due modelli “Sport” e “Designer” hanno sensori fitness e applicazioni per il controllo della salute e ogni minimo supporto alla vita quotidiana.

iwatch

L‘iWatch non poteva arrivare più tardi come era stato scritto da diverse fonti, i primi due mesi autunnali, settembre e ottobre, vedrà la presentazione di molti prodotti simili, arriveranno infatti i modelli smartwatch di Samsung, Microsoft e Sony. Alcuni braccialetti saranno presentati all’IFA, Samsung è in procinto di presentare sia la nuova variante Galaxy Gear che dovrebbe supportare l’Android Wear, sia i primi sistemi Tizen.

iClarified riporta la presunta descrizione di due modelli iWatch, sarebbero i due braccialetti che dovrebbero essere presentati ad ottobre.

Secondo il rapporto PocketNow ad ottobre vedremo l‘iWatch Sport con quadrante rettangolare e tutte le applicazioni possibili per gli sportivi. Questo modello è stato testato da Kobe Bryant, supporta una memoria interna da 8 GB e ha un cinturino in gomma idroflessibile. Il secondo modello presunto di iWatch viene denominato dallo stesso rapporto Designer. Non si differenzia molto a livello di caratteristiche tecniche ma ha un quadrante circolare e il cinturino è in acciaio inox.

Per altri approfondimenti potete leggere: Apple iWatch: per Reuters uscirà ad ottobre con display da 2.5″

Fonte: iClarified

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *