Jailbreak iOS 8: i0n1c assicura che ci è riuscito!

Jailbreak iOS 8: i0n1c assicura che ci è riuscito! – Nuovo sistema operativo, nuova sfida per gli hackers che si incaricano, ogni volta, di fare possibile il Jailbreak per iPhone e iPad. In questo caso, il controverso hacker ion1c ha già iniziato a parlare su un possibile Jailbreak per iOS 8 Beta 1 e ci assicura che con il metodo con cui sta operando sarà molto facile riuscirci.

Jailbreak iOS 8: i0n1c assicura che ci è riuscito!

 

Il Jailbreak di iOS 8 Beta è possibile, o per lo meno è questo è quello che ci ha confermato il famoso hacker ion1c, il quale avrebbe già realizzato delle prove del suo exploit, il quale ne approfitta per poter hackerare i dispositivi iOS nella ultima versione del sistema operativo mobile di Apple, il quale fu presentato durante il keynote del 2 giugno, ovvero iOS 8 per iPhone e iPad.

Il celebre hacker ha pubblicato attraverso il suo account Twitter, un tweet nel quale dice a tutti i suoi followers:

“Credo che domani avrò bisogno di qualche ora in ufficio per correggere il codice e solo allora il Jailbreak sarà compatibile con iOS 8 Beta.”

 

Jailbreak iOS 8: i0n1c assicura che ci è riuscito!

 

A questo punto dobbiamo dire che, anche se ion1c ha recentemente trovato il Jailbreak di iOS 7.1.1 questo non lo aveva ancora reso pubblico, quindi crediamo che se il Jailbreak di  iOS 8 è già pronto in forma beta, dovremmo aspettare un bel po’ di tempo per averlo disponibile sui nostri dispositivi.

Speriamo tutti che se l’attesa sarà davvero così lunga, ion1c lo faccia per il bene della comunità Jailbreak, fino a che la versione finale di iOS 8 sia disponibile per tutti gli utenti in maniera ufficiale e che tutti possiamo godere del Jailbreak, anche se abbiamo dei forti sospetti che, come è già successo in passato, il Jailbreak si venda ad altri hackers o addirittura alla stessa Apple. È già successo che i ragazzi di Cupertino offrano grandi quantità di denaro agli hackers che sono riusciti a violare le difese del software, così per correggere le difese di quest’ultimo.

E voi cosa credete, il Jailbreak verrà rilasciato insieme a iOS 8 oppure questo sarà venduto al miglior offerente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *