Kingston MobileLite Wireless G2: ecco la nuova generazione!

Kingston MobileLite Wireless G2 è il nome del nuovo dispositivo dell’azienda che espande la memoria interna di smartphone e tablet e consente lo streaming e la condivisione di contenuti tra più utenti in contemporanea.

Kingston MobileLite Wireless G2 si vede rinnovato rispetto al modello precedente e presenta una nuova batteria da 4640 mAh da 3.8V per ricaricare i dispositivi mobili e di una porta Ethernet diretta per connettersi a internet e collegare due reti (Wi-Fi bridging), il tutto via wireless. Inoltre, la porta USB supporta dongle 3G.

MobileLite_Wireless_G2_usage_image_MLWG2_DTM30_SDA10_22_05_2014_19_28

Questo dispositivo risulta essere particolarmente utile quando si vogliono andare a condividere musica, foto, video e altri dati con amici e altri utenti grazie allo streaming.

Kingston MobileLite Wireless G2 supporta una connessione wireless a Internet tramite dongle 3G e dispone di una connessione diretta Ethernet, permettendo così al MobileLite Wireless G2 di essere utilizzato sia come router portatile che come rete condivisa.

Il dispositivo pesa 171 g e sarà disponibile dalla fine di questo mese.

logitech MobileLite_Wireless_G2_usage_image_MLWG2_iphone_charging_22_05_2014_19_29

Il MobileLite Wireless G2 è un grande dispositivo per condividere foto, filmati, canzoni o file in modalità wireless con amici e in famiglia”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Devolopment Manager di Kingston®.“Abbiamo aumentato la durata della batteria fino a 13 ore di utilizzo continuato per poter avere smartphone o tablet sempre carichi e intrattenere i vostri bambini durante lunghi viaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *