Knock-Knock: il gioco della settimana di MobileOS.it

Un’atmosfera da horror, lugubre e paurosa: Knock-Knoch rilasciato da Ice-pick Lodge è finalmente disponibile per piattaforma Android.

Un game particolare con più anime al suo interno: in parte assomiglia ad un gioco di ruolo, ma di fatto non lo è; le atmosfere e la grafica sono al 100% da gioco horror, fatto anche con una semplicità ed una banalità spiazzanti; di contro la storia vi porrà davanti a domande e pensieri quasi da gioco psicologico introspettivo.

knock-knock

Un ragazzo dall’aspetto leggermente grottesco, spettinato e paranoico, deve entrare ed uscire nelle varie stanze della sua casa, la cui disposizione cambia continuamente. Lo scopo finale è di raggiungere la mattina sani e salvi e per farlo è necessario accendere delle lampadine sparse nelle stanze che lo proteggono da fantasmi e mostri.

Se non si accendono abbastanza luci, il protagonista verrà aggredito e il sorgere del sole si allontanerà. Un’avventura inquietante dove il mondo onirico umano la fa da padrone; le paure del buio e del mondo esterno attanagliano l’ometto e lo bloccano nella sua casa, dove si è rifugiato per isolarsi dalla realtà della vita quotidiana.

Knock-Knock lo troviamo disponibile nello Store di Android al costo di 2,85€. Non sono previste altre spese “in-app” e quindi non risulta particolarmente costoso.

Knock-Knock
Price: 2,40 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *